sasaozz ☀️ (@sasaozz)

"Non aver paura a fidare un futuro sconosciuto ad un Dio conosciuto" #quotes #quoteoftheday #wordstoliveby #graditude #citazioni #inspiration #motivation

Stefania Sodano♦️♦️♦️♥️♠️🃏🌸 (@stefania_moe)

«Non ho pazienza è vero, ma quel che voglio è che devo, con buona volontà, rinunciar al mio maggior desiderio; perché non c'è modo,e non ne è dato trovarne, per salpare se il vento è contrario.» #marialasanguinaria #tudor #citazioni #chapter #chapterxi #love #catherinedaragon #surrender #enricoottavo

Matreus (@matreus_bruno)

________________________________________________________________
La riconoscenza al creato la si esprime in silenzio, non perché un libro ti ha implorato di farlo. Diffida sempre da coloro che sorridono per sentito dire, mentre sono immersi in una vita di lamentele ed insoddisfazioni.

#buongiorno
_______________________________________________________________
“Quando ami non si butta via nulla"
_______________________________________________________________
I miei contatti:
https://www.facebook.com/MatreusB
https://www.instagram.com/matreus_bruno/
https://twitter.com/MatreusBRUNO
______________________________________________________________

#lettura #pensieri #leggere #frasi #frasiitaliane #poesia #racconti #poetry #author #scrittori #aforismi #photo #art #phrase #meditation #musica #libri #meditazione #yoga #frasi #matreus #citazioni #pensieri #frasi #citazione #frase #parole #frasitumblr #tumblr #frasibelle #followme

blondy_7 (@blondy_89)

"Mamma vado..xk voglio dimostrarmi che non è vero che sono sempre gli altri ad andarsene e salvarsi... vado a salvarmi, a ricominciare per non tornare sui miei passi.
A dimenticare tutte le volte in cui ho lottato sola, per poi tornare sola, nella speranza di sentirmi a casa anche solo un giorno, lontana da un paese che mi ha resa straniera.
Voglio capire se ci sono ancora, se sono ancora viva..
Nella speranza di imparare una volta per tutte a lasciare andare le persone o le cose che non vogliono percorrere lo stesso mio cammino.. e spero di tornare più forte di quella bambina che squoteva sempre la testa quando qualcuno le chiedeva se avesse bisogno di qualcosa..
Più forte di quella ragazza che voltava pagina per poi tornare indietro nuovamente..
Più forte di quei silenzi che mi hanno accompagnato tutta la vita, che non mi hanno fatto dire cose che ormai penso non abbiano più importanza..
Mamma vado.. xk mi manca qualcosa, mi manca qualcuno, perchè ho sempre preferito fuggire piuttosto che aspettare.. vado per tornare diversa...x ricordarmi che io ESISTO!"
More...