Cinzia Izzo_GyMumandthecity (@cinziaizzo_gymumandthecity)

Stacchi la spina e ti ricarichi!- Un massaggio va ben oltre la sfera fisica, coinvolge infatti anche la sfera emotiva, raggiunge la psiche molto più di quanto non facciano le parole, superando il limite della comunicazione verbale.
Quando ci affidiamo ad altre mani, ritorniamo allo stato neonatale, quando dipendevamo totalmente dalle cure dei nostri genitori. Non è un caso che negli ospedali, nei primi mesi dopo la nascita del nostro bambino, ci insegnino a massaggiare con amore questo piccolo corpicino in tutte le sue parti. Così entreremo in contatto con lui a livello più profondo sin dai primi momenti della sua vita e lo faremo sentire amato, impostando già un primo strato di autostima in lui.
Un massaggio ci allontana dallo stress e dalle preoccupazioni del quotidiano, ci fa staccare la spina, dandoci energia, è un piacere intimo, tutto per noi stesse e dà benessere, stimolando il sistema circolatorio e quello nervoso, rilassa i muscoli e aumentando la temperatura della zona trattata aiuta l’ eliminazione delle tossine.

Coccoliamo e coccoliamoci 🤱🏽💆🏽‍♀️🐻
🎧https://m.youtube.com/watch?v=o6b9JpBFjd4 #massage #emotions #love #babies #autostima #motivation #hands #body #energy #powerful #gymumandthecity

Scott Dawson (@scottiedawson)

I love this easy way of displaying some of the many art works you get from Nursery ... 🎨 or at hone for that matter 😄
(one side of the frame is hollow to make it easy to change the picture being displayed)..
.
.
.
#lifewithatwoyearold #kidsart #kidspainting #nursery #instakids #artsandcrafts #frame #cherisheverymoment #proud #parenting #parenthood #toddler #hands #fatherhood #artwork
More...