Centro estetico Beauty Time (@centroesteticobeautytime) [similar]

Centro estetico Beauty Time (@centroesteticobeautytime)

ACIDO MAMDELICO:

Il nostro trattamento specifico, studiato appositamente per contrastare l'insorgenza delle smagliature, in caso di cura dimagrante o di predisposizione genetica, si avvale di poche e semplici regole, per mantenere le pelle giovane ed elastica, stimolando quotidianamente l'attività dei fibroblasti, cellule che garantiscono la sintesi di collagene ed elastina.

A cosa serve l’acido mandelico?

Elimina l’acne e i segni dell’acne: Per il suo effetto battericida, l’acido mandelico è utilizzato per liberarsi dei fastidiosi segni lasciati da brufoli e punti neri, e allo stesso tempo per prevenire futuri sfoghi di acne.

Ritardare l’invecchiamento: L’acido mandelico agisce nella stimolazione cellulare, favorendo il rinnovo della pelle e la conservazione del suo aspetto rigoglioso e giovanile più a lungo.

Schiarisce la pelle: Per il suo effetto sbiancante, l’acido mandelico viene utilizzato per schiarire le macchie prodotte dall’eccesso di pigmentazione.

Idratante per le labbra: Aiuta a prevenire ed eliminare le fastidiose screpolature delle labbra.

Inoltre il peeling con acido mandelico aiuta a trattare le varie imperfezioni della pelle, eliminando le cellule morte. Le lievi desquamazioni prodotte durante il trattamento, possono tranquillamente nascondere con creme idratanti.

Essendo meno irritante degli altri acidi, l’acido mandelico è raccomandato soprattutto per le persone con pelle sensibile. Inoltre, il peeling con acido mandelico può essere fatto in qualsiasi periodo dell’anno, inclusa l’estate.

Centro Estetico Beauty Time
via ANDREA SOLARI ,43
Milano
Tel. 0236704282
More...