Centro estetico Beauty Time (@centroesteticobeautytime) [similar]

Centro estetico Beauty Time (@centroesteticobeautytime)

ACIDO MAMDELICO:

Il nostro trattamento specifico, studiato appositamente per contrastare l'insorgenza delle smagliature, in caso di cura dimagrante o di predisposizione genetica, si avvale di poche e semplici regole, per mantenere le pelle giovane ed elastica, stimolando quotidianamente l'attività dei fibroblasti, cellule che garantiscono la sintesi di collagene ed elastina.

A cosa serve l’acido mandelico?

Elimina l’acne e i segni dell’acne: Per il suo effetto battericida, l’acido mandelico è utilizzato per liberarsi dei fastidiosi segni lasciati da brufoli e punti neri, e allo stesso tempo per prevenire futuri sfoghi di acne.

Ritardare l’invecchiamento: L’acido mandelico agisce nella stimolazione cellulare, favorendo il rinnovo della pelle e la conservazione del suo aspetto rigoglioso e giovanile più a lungo.

Schiarisce la pelle: Per il suo effetto sbiancante, l’acido mandelico viene utilizzato per schiarire le macchie prodotte dall’eccesso di pigmentazione.

Idratante per le labbra: Aiuta a prevenire ed eliminare le fastidiose screpolature delle labbra.

Inoltre il peeling con acido mandelico aiuta a trattare le varie imperfezioni della pelle, eliminando le cellule morte. Le lievi desquamazioni prodotte durante il trattamento, possono tranquillamente nascondere con creme idratanti.

Essendo meno irritante degli altri acidi, l’acido mandelico è raccomandato soprattutto per le persone con pelle sensibile. Inoltre, il peeling con acido mandelico può essere fatto in qualsiasi periodo dell’anno, inclusa l’estate.

Centro Estetico Beauty Time
via ANDREA SOLARI ,43
Milano
Tel. 0236704282

Centro estetico Beauty Time (@centroesteticobeautytime)

​​​​Per avere un viso fresco e giovane, per prevenire le rughe d'espressione o per migliorarle, per aiutare i muscoli del viso a sostenere il tempo che passa ecco alcuni accorgimenti da fare... STEP BY STEP

1.Strofinare ed accarezzare la pelle muovendo le dita dalla base del collo verso l’alto.

2.Dal centro muoversi verso l’esterno andando a toccare e stimolare tutti i linfonodi che si trovano nell’area sotto le orecchie.

3.Muovere i palmi delle mani aperti dal mento verso l’esterno toccando prima la mandibola, poi lentamente salire con questi movimenti dal centro verso l’esterno.

4.Passare all’area successiva: dai lati del naso premere e muoversi verso l’esterno, creare pressione con le dita ai lati del naso, zona ricca di linfonodi.
Dalla base del naso risalire verso l’alto.

5.Spostarsi lateralmente sulla fronte sempre muovendo le dita dal basso verso l’alto, verso sinistra e verso destra e poi ancora dal centro verso l’esterno, sempre risalendo. Movimenti per riattivare il microcircolo locale:

Picchiettare sulle guance con le dita aperte di entrambe le mani.
Usando le nocche delle dita massaggiare dal centro verso l’esterno.
Picchiettare la zona sotto il mento per stimolare i linfonodi di quest’area.
Picchiettare con gli indici la zona del contorno occhi disegnando dei cerchi.
Usare tutte le dita per picchiettare la parte inferiore, quella sotto gli occhi più soggetta a gonfiori e ristagni.

Centro Estetico Beauty Time
Via Andrea Solari, 43
MILANO

Centro estetico Beauty Time (@centroesteticobeautytime)

IL MASSAGGIO È UNA DELLE PIÙ EVOLUTE FORME DI ENERGIA: SI STACCA LA SPINA DA TUTTO MA CI SI RICARICA DI ENERGIA.
Il massaggio comporta la manipolazione del tessuto e dei muscoli, permettendo di rilassarsi, ma ha anche molti benefici per la salute.
Fare dei massaggi regolarmente contribuirà a favorire un sistema circolatorio sano, oltre a una buona postura. Il massaggio vi libera dalla tensione e dal dolore muscolare. Persone che ricevono massaggi frequentemente tendono ad avere maggiore flessibilità muscolare, poiché essi aiutano a mantenere un alto livello di salute . Farsi fare più spesso dei massaggi, porta indubbiamente a dei benefici generali, ma i risultati non saranno subito visibili dopo una o due sedute, ma inizierete a notare una differenza dopo quattro o più sedute. In ogni caso, fare un massaggio almeno una volta al mese potrebbe essere un’ottima soluzione, ma sarebbe ancora meglio una volta ogni due settimane. In alcuni casi, ottenere un massaggio una volta alla settimana o più può essere indicato, soprattutto nel caso di persone che hanno avuto un recente trauma fisico.

Centro Estetico Beauty Time
Milano
Via Andrea Solari,43
More...